You are using a browser that is either out of date or not supported.
HIBM.ORG is best viewed using Firefox, Safari, Opera, or IE 6+.
Thank you for your attention.

Fundraising

“Non dubitate mai che un piccolo gruppo di cittadini attenti e impegnati possa cambiare il mondo. Questa, infatti, è l'unica cosa che fa sempre ”. ~ Margaret Mead

ARM è sempre alla ricerca di appassionati, motivati e qualificati volontari. Ci piacerebbe che in futuro faceste parte di ARM. Cerchiamo persone di tutte le età, con diverse competenze ed esperienze. Se si dispone di esperienza nell'organizzazione di eventi, cene di gala, seminari informativi, o se siete scrittori, designer, artisti, fotografi, musicisti, o se lavorate nelle PR o nella produzione cinematografica, contattateci!

Partecipate con la vostra comunità alla raccolta fondi!

Potete alimentare lo spirito di ARM anche se non abitate in California. Noi sosteniamo ogni iniziativa di coloro che sono ispirati e motivati dalla nostra causa. Se avete idee innovative e desideriate impegnarvi nella raccolta di fondi agendo nella vostra comunità ti preghiamo di comunicarcelo. Più diffondiamo i nostri principi a tutte le comunità più le storie di ogni paziente acquisteranno importanza.

ARM è attualmente in via di sviluppo, i progetti futuri serviranno come strumenti per condividere l'esperienza di ARM. Il fine è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti di chi è affetto da una malattia così importante. Se volete essere coinvolti come volontarie, e aderire al nostro grande cammino verso un trattamento per HIBM, vi preghiamo di contattare ARM al numero (800) ARM-2000.

Vi saremo eternamente grati per il vostro sostegno continuo.