You are using a browser that is either out of date or not supported.
HIBM.ORG is best viewed using Firefox, Safari, Opera, or IE 6+.
Thank you for your attention.

Presentazioni

Dot. Babak Darvish, Co-Fondatore di ARM, premiato ai Jefferson Award


Dot. Babak Darvish, Co-Fondatore di ARM, è stato nominato e selezionato per la premiazione del Jefferson Award dal canale ABC7 (Loas Angeles).

La storia del Dot. Babak Darvish, “Dottore determinato a curare una malattia rara”, Venerdì 24 Luglio Guarda Il Video Clip Qui

LOS ANGELES (KABC) – Throughout the year ABC7 recognizes individuals making a difference in their communities. Il Jefferson Award è un' organizzazione co-fondata da Jaquelinr Kennedy-Onassis nel 1972 per incoraggiare e valorizzare le persone per il loro impegno al servizio della comunità.
E' un' organizzazione basata su una semplice idea - la convinzione che una persona può fare la differenza. Grazie a collaborazioni con i media di tutto il paese, The Jefferson Awards sono strutturati a livello locale e nazionali.I vincitori locali sono persone normali che fanno cose straordinarie, ABC7 valorizza un individuo nel Sud California ogni mese. Il premiato riceve una medaglia Jefferson Award e $1,000 da donare ad una organizzazione di sua scelta. Viene fatto loro anche un servizio media su Eyewitness News.

(Video:The Jefferson Awards Speciale Parte. )

( www.abc7.com)

La nomination del Jefferson Award è stata possibile grazie a Crystal, collega dei Dot. Darvish, seguito di una sua lettera in cui ha evidenziato il lavoro dei Darvish. Lei conosce Dot. Babak Darvish da 10 anni e in questi anni è sempre stata testimone diretto dell' evoluzione dei Darvish. Da quando 10 anni fa poteva ancora camminare, ad oggi costretto su una sedia a rotelle, lei ha sempre ammirato il suo spirito positivo e la sua incessabile ricerca nel trovare una cura

Dott. Babak Darvish è anche su myhero.com.

Leggi la lettera di Crystal qui